Convenzioni locali

 
Separatori Metasys
Tecno Med Italia Convenzione


Link della landing page dei separatori di amalgama

https://www.dentalastec.it/landing/separatore-ecoII-offerte/


ROBERTO ALLEGRINI 

Cell. +39 349 055 93 56 / +39 360 31 31 26

Tel/Fax +39 075 517 03 57


Convenzione B.S.A.

Con il presente documento si riassumono le condizioni riservate per i soci A.N.D.I. Perugia a seguito di convenzione stipulata con B.S.A. BARRA SERVIZI ANTINCENDI per il servizio assistenza semestrale/controllo periodico estintori portatili.

CASAGRANDE Convenzione

ANTINCENDI   -   ANTINFORTUNISTICA  -    ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

Con il presente documento si riassumono le condizioni riservate per i soci A.N.D.I. Perugia a seguito di convenzione stipulata con il sig. Casagrande riguardo le manutenzioni/forniture:

RMITALIANTINCENDI Convenzione

Con il presente documento si riassumono le condizioni riservate per i soci A.N.D.I. Perugia a seguito di convenzione stipulata con RM Italiantincendi S.r.l. per la manutenzione semestrale dei presidi antincendio:

”Sempre di più le persone sono abituate a ricercare qualunque tipo di informazione sul web…”

SUBITODENTISTA.IT è il  primo portale umbro dedicato agli studi dentistici. Si prefigge l’obiettivo di dare un’informazione completa sugli studi presenti sul territorio, di permettere alle persone di trovare dentisti nelle vicinanze.

Per i Soci ANDI SUBITODENTISTA.IT è ad un prezzo agevolato.

Dal febbraio 2009 ANDI Umbria ha sottoscritto un accordo con la Vittoria Assicurazioni, questo accordo è stato rinnovato nell’Ottobre 2014 con condizioni ancora più favorevoli.
Esso prevede uno sconto del 30% sulla stipula di polizze RCA e sconti fino al 40% per le altre polizze che compongono l’offerta assicurativa della Compagnia.
Lo sconto sarà accordato a tutti i soci ANDI Umbria in regola con le quote associative, a tutti i familiari conviventi, nonché

Proposta economica, rivolta esclusivamente agli associati ANDI di Perugia e Terni, per verifica periodica di impianti di messa a terra.

Per scaricare l’informativa completa dell’offerta clicca qui.

Per informazioni e ulteriori delucidazioni:

Proposta economica, rivolta esclusivamente agli associati ANDI di Perugia e Terni, per
  • verifica periodica obbligatoria delle strumentazioni radiologiche,
  • verifica periodica di sicurezza degli apparecchi elettromedicali e dell’impianto elettrico.

Offerta esclusiva per i Soci ANDI delle sezioni di Perugia e Terni riguardante la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti speciali sanitari.

Per scaricare l’informativa completa dell’offerta clicca qui.

Per informazioni e ulteriori delucidazioni:

Offerta esclusiva per i Soci ANDI delle sezioni di Perugia e Terni riguardante la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti speciali sanitari.

Per scaricare l’informativa completa dell’offerta clicca qui.

Per informazioni e ulteriori

Fino al 30 Giugno 2015 ANDI Umbria ha riconfermato un accordo con la ditta Nucci, per le forniture dentali.

Tale accordo prevede una scontistica esclusiva per i Soci ANDI delle Sezioni di Perugia e Terni, sull’acquisto di materiali dentali:

Azienda che offre in esclusiva ai Soci ANDI delle Sezioni di Perugia e Terni a prezzi vantaggiosi consulenze di vario tipo:

  • consulenza in alta specializzazione
  • consulenza informatica sistemistica
  • consulenza in assistenza
  • realizzazione sito internet dello studio
  • e molto altro

Facendo propria la campagna nazionale ANDI Young, ANDI Perugia ha raggiunto un accordo esclusivo ed estremamente vantaggioso per i Soci ANDI under 35.

Tale accordo è stato siglato con lo studio di consulenza fiscale di Saldi Fabrizio e prevede la tenuta della contabilità (sia in regime dei minimi, sia semplificato, sia ordinario) ad un costo veramente vantaggioso.

La Dr.ssa Carmela Avena ha formulato per ANDI Umbria anche per il 2016 una proposta di compensi come medico competente.

Di seguito troverete i dettagli dell’offerta che è esclusiva per i Soci ANDI delle Sezioni di Perugia e Terni.

Il Geom. Mauro Mandoloni – iscritto al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Perugia al n. 5456 e all’albo dei Periti del Tribunale di Perugia al n. 2936, grazie a efficaci tecniche di project management e maturate esperienze, è in grado di svolgere e gestire un’ampia tipologia di progetti. Nei confronti di privati, professionisti ecc. nell’ambito di un’ampia

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo