Servizi

 
ORIS BROKER (iscrizione RUI B000245478) è una Società di brokeraggio che anche giuridicamente consente il dialogo diretto con qualsiasi Compagnia, cura ed intermedia le modifiche e l’evoluzione delle polizze in essere e studia nuove coperture.

ANDI, tramite Oris Broker, propone ai propri associati la più completa polizza RCP e infortuni presente sul mercato, un prodotto in grado di fornire le migliori garanzie e che comprende anche l’assistenza qualificata in caso di sinistro ed una protezione legale ampia e completa.

Link di riferimento
La CADIPROF è la “Cassa di Assistenza Sanitaria Supplementare” per i dipendenti degli studi professionali e ha lo scopo di gestire i trattamenti assistenziali sanitari supplementari a favore dei dipendenti assunti con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) Studi Professionali.

Link di riferimento
E.BI.PRO. è l’Ente Bilaterale Nazionale delle Professioni costituito dalle Parti Sociali datoriali del comparto, Confprofessioni, Confedertecnica e Cipa, di concerto con le parti sindacali Filcams- Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, il 27 gennaio 2009.

Ad E.BI.PRO. è affidata la realizzazione di indagini, rilevazioni, stime e proiezioni sul settore degli Studi Professionali. E.BI.PRO. può sostenere importanti strumenti gestionali e risolvere l'assolvimento di obblighi quali l'assistenza e la formazione per la sicurezza negli studi.

Link di riferimento
Fondoprofessioni è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua negli studi professionali e nelle aziende collegate, riconosciuto dal Ministero del Lavoro con decreto 408/03 del 29 dicembre 2003.

L'Ente opera nel rispetto di quanto previsto dall’art. 118 della Legge 388/2000 e dall’art. 48 della Legge 289/2002, nonché nel rispetto della Circolare n.36 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 18 novembre 2003 e dei relativi allegati.

Link di riferimento
Fondo Pensione Complementare a capitalizzazione per gli esercenti le professioni sanitarie. Fondosanità ha lo scopo di consentire di percepire una pensione complementare che si aggiunge alle prestazioni del sistema pensionistico obbligatorio.

Possono aderire al Fondo i medici e gli odontoiatri iscritti all’ENPAM, gli infermieri iscritti all’ENPAPI, i farmacisti iscritti all’ENPAF, gli infermieri professionali,…

Link di riferimento
L'ONAOSI attraverso le varie modalità statutarie, interviene, sostiene, educa, istruisce e forma i giovani per consentire loro di conseguire un titolo di studio e di accedere al mondo professionale e del lavoro. L'Ente eroga prestazioni in favore degli orfani e, in talune condizioni, dei figli dei sanitari contribuenti (medici chirurghi, odontoiatri, veterinari e farmacisti) nonché dei contribuenti stessi in condizioni di vulnerabilità e non autosufficienza.

Link di riferimento
L’Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza Medici (E.N.P.A.M.), trasformato in Fondazione senza scopo di lucro, è l’Ente di previdenza e di assistenza dei medici e degli odontoiatri.

La Fondazione ha lo scopo di attuare la previdenza e l’assistenza a favore degli iscritti, dei loro familiari e superstiti, nonché di realizzare interventi di promozione e sostegno all’attività e al reddito dei professionisti iscritti.

Link di riferimento
L'Ordine dei Medici è Ente di diritto pubblico per la disciplina dell'esercizio della professione medica.

A seguito della Legge 24/7/1985 n. 409, che ha istituito la professione sanitaria di Odontoiatria, l'Ordine ha esteso la propria competenza anche agli Odontoiatri.

Link di riferimento

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo